Provincia di Sassari zona omogenea Olbia Tempio

Turismo Spettacolo e Promozione Territoriale ex Provincia Olbia Tempio

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

AIUTI PER INTERNAZIONALIZZAZIONE IMPRESE SARDE

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI  PER  INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE IMPRESE SARDE IN OCCASIONE DI EXPO 2015.

L’Assessorato al Turismo, Artigianato e Commercio della Regione Sardegna ha approvato in data 11 maggio scorso, in attuazione della Delibera G.R. n. 10/22 del 17 marzo 2015, un Avviso pubblico per favorire l’internazionalizzazione delle imprese sarde in occasione di Expo 2015, ma non limitata esclusivamente al periodo di apertura dell’Esposizione Internazionale di Milano 2015.

Le domande di richiesta dei contributi possono essere presentate dal 4 giugno fino ad esaurimento delle risorse disponibili e comunque fino al 30 agosto  2015, mediante posta elettronica certificata ed entro 5 giorni inviate in posta ordinaria. Le risorse disponibili ammontano ad euro 500mila ed il termine ultimo di ammissibilità delle spese è fissato al 30 settembre 2016.

Le imprese possono presentare domanda sotto forma di associazioni temporanee (A.T.I.), di contratti di rete o di società consortile, con un minimo di 5 aziende. Le aggregazioni devono essere costituite per l’80% da aziende artigiane e per il 20% da aziende non artigiane. Le agevolazioni, in regime “De minimis”, finanzieranno progetti coerenti con la strategia della Regione a Expo “Sardegna Isola della qualità della vita”, declinata nei quattro argomenti fondamentali: qualità delle produzioni agro-alimentari, eccellenza ambientale, innovazione sostenibile e longevità.

Per scaricare l’Avviso, la modulistica ed avere altre informazioni per la presentazione delle domande potete collegarvi al seguente link: http://www.regione.sardegna.it/j/v/1725?v=9&;s=1&c=389&tipodoc=1,3&n=10&c1=1285

You are here: Home